Maglia: Camaieu
Gonna: (negozietto a Stoccolma)
Collant: Tezenis
Scarpe: Marina Romano
Borsa: Zara
Collana: H&M
Collant: Tezenis
Scarpe: Marina Romano
Borsa: Zara
Collana: H&M
Visto che il tempo è variabile e nonostante sia Giugno e ci sia il sole fa fresco, ho indossato nuovamente i collant. Per un pomeriggio in giro per la città, tra le Mura delle Cattive e la chiesa sconsacrata dello Spasimo, non ho rinunciato ad un pò di femminilità!
Ciao Giulia!!! Mi sono imbattutto per caso nel tuo blog. Mi è piaciuto soprattutto questo outfit. Sei molto elegante con la gonna grigia, la maglia nera ed i collant neri. Molto femminile. Complimenti per le scarpe: un modello veramente delizioso. Ti consiglio di mettere più spesso i tacchi e le calze perchè esaltano la tua femminilità. Spero che apprezzerai i miei commenti. Baci. FEd.
RispondiEliminaGrazie mille Federico, molto gentile!
RispondiEliminaHai pienamente ragione, dovrei mettere più spesso i tacchi anche se dovrei aumentare la mia collezione di scarpe femminili!
Spero che seguirai il mio blog.
Un bacio
Di nulla, Giulia!!! :) Cerca di comprare decoltè aperte sulla punta, sono molto di moda. Abbinale con le calze, usa collant color carne o decorati, sarai molto elegante e sensuale. Pensa anche a stivale fino sopra il ginocchio, o anche a calze parigine. Continuo a seguire il tuo blog. Bacini. FEd.
RispondiEliminavery sexy look!
RispondiEliminahttp://bestfashionpantyhose.blogspot.com/