domenica 22 agosto 2010

Urban style


Oggi ho deciso di scattare le foto al parcheggio dei murales, un posto in cui vado spesso con il mio ragazzo, a cui piace molto l'arte urbana e il quale a volte sfrutta il suo dono artistico per disegnare, creare adesivi, quadri o "pezzi". ( un giorno vi farò vedere qualche sua creazione! )
Il look che ho creato credo sia adatto al contesto e soprattutto è sportivo ma particolare, trovo che sia un pò "old school"! E poi finalmente ho avuto l'occasione di indossare i miei shorts a vita alta che non avevo ancora messo!



Con le mega cuffie WESC!




Body a pois: Bershka
Shorts vita alta: ZARA
Scarpe: ZARA
Sacca: Oysho

sabato 14 agosto 2010

L'ultima passeggiata in lungo!


Non c'è niente di meglio di una passeggiata al tramonto, ammirando barche a vela e yatch.
Così ne ho approfittato per mettere un'ultima volta la mia gonnellona in stile etnico, scovata parecchi anni fa in un negozietto dell'usato, prima della modifica. Ebbene sì, io e mia sorella abbiamo deciso di modificarla e renderla più moderna e utilizzabile...spero di mostrarvela presto!








venerdì 13 agosto 2010

Last summer vol. 3: Stoccolma...the end!

Ed ecco qui l'ultima meta del nostro viaggio, la magnifica Stoccolma! Una città unica e meravigliosa, è unica anche nel cielo...infatti il cielo di Stoccolma è profondo e infinito!
Spero di tornarci presto, adesso vi lascio guardare un pò di foto:




Pizza Hut! <3



Stockholm's Ice Bar! :)

mercoledì 11 agosto 2010

Last summer vol. 2: Berlino

Berlino: una città per me incomprensibile. Enorme, piena di storia ma contemporaneamente vuota. 
Devo ammettere che al di là delle oasi di benessere non mi è piaciuta molto, difficilmente ci tornerei. Ma stranamente è la città in cui ho fatto più foto, sarà perchè avevo poche cose da fare oppure perchè abbiamo trovato bel tempo!




I love Ritter Sport!







martedì 10 agosto 2010

Last summer vol. 1: Barcelona&Amsterdam&Londra

La scorsa estate,io e mia sorella, siamo partite per un mese per festeggiare il mio diploma e abbiamo visitato 5 città europee: Barcellona, Amsterdam, Londra, Berlino e Stoccolma! Ho deciso di postare qualche foto di questo meraviglioso viaggio perchè è stato uno dei momenti più belli della mia vita e perchè voglio farvi conoscere attraverso le mie foto queste città splendide!

Premetto che il mio look ,quando viaggio, è da tipica turista! :)

 Barcellona:






Amsterdam:




Londra:



 


lunedì 9 agosto 2010

Now on Facebook too!



Cari Followers!
Da oggi potete seguirmi anche sulla mia fan page di Facebook.
Lì vi comunicherò gli aggiornamenti del mio blog, posterò ciò che trovo interessante, farò dei sondaggi e tante altre cose!
Vi aspetto in tanti.

I'm come back!

Hi guys!
Mi scuso per l'assenza di questi giorni ma non sono stata molto bene. Ieri sono andata con la mia amica Serena alla Feltrinelli, era da tempo che non ci andavo e mi mancava. Mi piace molto perchè amo l'odore dei libri e poi si può stare comodamente seduti nelle poltroncine a leggere libri, chiaccherare oppure si può fare uno spuntino alla caffetteria!



Finalmente sono riuscita ad abbinare il gilet viola che avevo comprato lo scorso Ottobre e che non avevo ancora indossato. E' comodissimo e morbido, sembra quasi di non averlo addosso!


Caffetteria "la Feltrinelli"







Canotta: French Connection
Gilet: Promod
Jeans: Bershka
Scarpe: All Star Converse
Borsa: ZARA

domenica 1 agosto 2010

Villa Giulia!


Ieri ho fatto una passeggiata con il mio ragazzo (che mi ha gentilmente e pazientemente fotografata! <3 ) in una delle ville di Palermo che preferisco, sarà perchè porta il mio stesso nome, ma sta di fatto che mi è sempre piaciuta! "VILLA GIULIA" è infatti una delle poche oasi verdi e incontaminate di Palermo ed è tra l'altro poco frequentata, quindi vi si può trascorrere del tempo in totale relax!
















E qui ci sono un paio di scatti prima dell'uscita serale!


...con il mio ragazzo!

...con la mia amica Serena!


Vestito: Pull&Bear
Cappello: ZARA
Cinta: H&M
Sandali: Cecil
Borsa: Blanco